AZIENDA

 

 Chi siamo

 

RD Serramenti è un azienda presente sul mercato da oltre dieci anni, avvalendosi della esperienza acquisita nella scelta dei materiali e dei propri partners, si pone l’obiettivo di offrire sempre il meglio, in termini di qualità/servizio/prezzo.
Nel presentare preventivi gratuiti, adeguati e precisi, il personale dell’azienda effettua visite a domicilio, visionando gli interventi strutturali da fare, le tipologie di serramenti applicabili e suggerire al committente finale le soluzioni ideali viste le diverse esigenze. Il cliente si sente da subito guidato con competenza all’analisi dei vari prodotti onde poter individuare con chiarezza ciò che più fa al suo caso. La fornitura di prodotti di alta qualità, di pregio ed eleganza, deve sempre essere accompagnata dalla garanzia di una posa in opera fatta da personale specializzato, competente, capace di precisione nelle finiture, dotato di attrezzature specifiche e di materiali di fissaggio testati e certificati, e, aspetto non da ultimo, educato e rispettoso del cliente e dell’ambiente in cui opera. La conferma di ciò da parte della nostra clientela è la nostra miglior formula pubblicitaria.

 

L’obiettivo principale è la soddisfazione del cliente.
Noi manteniamo la massima qualità dei prodotti, frutto della passione, competenza, anni di esperienza e conoscenza delle ultime tecnologie per soddisfare le esigenze dei clienti.
La nostra filosofia si basa sul massimo coinvolgimento di tutto lo staff, ufficio vendite, logistica e posatori.
Chiunque si avvicini a RD Serramenti, può contare sull’aiuto e la consulenza di esperti. Si tratta di un elemento che contraddistingue fortemente la nostra azienda rispetto a tante altre.

 

 

 

Valori

La considerazione per l’ambiente inizia già nella fase di selezione delle materie prime. La produzione dei profili in OKI Serramenti, nostro indiscusso fornitore,  è realizzata secondo gli standard più avanzati della tecnologia e nel rispetto delle normative europee più severe ed evolute.

 

I commenti sono disattivati