PERSIANE

ANovità assoluta nel campo dei sistemi oscuranti, il sistema di fissaggio Evolution Fix
Questo sistema innovativo, a scomparsa, nasce per adattare al meglio le persiane alle nuove tecniche di costruzione, garantendo un’elevata flessibilità e adattamento a tutti i contesti architettonici (nuove abitazioni, ristrutturazioni e presenza di cappotto esterno) inoltre offre una soluzione semplice e veloce alle sostituzioni, permettendo l’applicazione dall’interno ed evitando ponteggi o impalcature.
Il sistema Evolution Fix è costituito da un telaio fisso di profondità 60 mm e larghezza di 22 mm. Esternamente l’aletta di battuta, pari a 10 mm, permette un sormonto della persiana sulla parete di circa 8 mm. Il telaio apribile ad anta ha una profondità di 48 mm ed una larghezza di 68 mm. Lamelle passo 60 mm.
Il telaio presenta i giunti direttamente attaccati all’intelaiatura, evitando qualsiasi ponte termico e consentendo una maggiore stabilità.
Il profilato è composto da una porzione cava (vano aperto), che riceve al suo interno un profilo pretranciato nel quale vengono inseriti i profilati delle lamelle, consentendo una maggiore resistenza. Il sistema Evolution Fix permette di montare 3 modelli di persiane: Open (persiana a lamelle fisse inclinate), Air (persiana a lamelle orientabili), Close (persiana a lamelle fisse cieche).

BIl sistema Light è costituito da un unico profilato con funzione di telaio apribile (anta), con profondità di mm. 48 e larghezza di mm. 79.
Esternamente l’aletta di battuta, pari a mm. 23, permette un sormonto della persiana sulla parete di circa mm 17 ed è dotata di una guarnizione perimetrale per compensare il muro. Lamelle passo 60 mm.
Sul perimetro del profilo è ricavato un apposito alloggio per il fissaggio della bandella a scomparsa.
Il profilato è composto da una porzione cava (vano aperto), che riceve al suo interno un profilo pretranciato nel quale vengono inseriti i profilati delle lamelle, consentendo una maggiore resistenza.
Il sistema Light permette di montare 3 modelli di persiane: Open (persiana a lamelle fisse inclinate), Air (persiana a lamelle orientabili), Close (persiana a lamelle fisse cieche).

CIl sistema Frame è costituite da un telaio fisso di profondità 40 mm e larghezza 77 mm. Esternamente l’aletta di battuta, pari a 25 mm, permette un sormonto della persiana sulla parete di circa 23 mm. Il telaio apribile ad anta ha una profondità di 48 mm ed una larghezza di 68 mm. Lamelle passo 60 mm.
Il profilato è composto da una porzione cava (vano aperto), che riceve al suo interno un profilo pretranciato nel quale vengono inseriti i profilati delle lamelle, consentendo una maggiore resistenza. Il sistema Frame permette il montaggio di 3 modelli di persiane: Open (persiana a lamelle fisse inclinate), Air (persiana a lamelle orientabili), Close (persiana a lamelle fisse cieche).

Il sistema antieffrazione Secur nasce per offrire una soluzione efficace e  gradevole al problema della mesa in sicurezza delle abitazioni, evitando antiestetiche inferriate o cancelletti, che oltretutto dlimitano la libertà del vivere quotidiano.
Le persiane antieffrazione possono essere corredate da molteplici accessori che contribuiscono ad aumentarne la sicurezza e rispondono alle diverse esigenze dei clienti che vogliano proteggere la propria abitazione in modo efficace, senza dover sostenere costi eccessivi.Il sistema Secur può essere applicato alle persiane su finestre e portefinestre da 1 o 2 ante.La linea Secur comprende due modelli, Secur Strong e Secur Block, che possono essere abbinati ai sistemi Evolution Fix, Light e Frame e realizzati nella versione a lamelle fisse cieche (Close) e a lamelle orientabili (Air)All’interno delle lamelle delle prersiane vengono inserite barrette in acciaio trafilato di 8mm.

dLo scuretto è un sistema oscurante strettamente legato alla storia architettonica italiana e spesso rappresenta proprio un elemento distintivo delle diverse tradizioni del territorio. Gli scuretti della linea Tech sono studiati per rispondere al meglio alle esigenze estetiche e per offrire, nel contempo, altissime prestazioni di oscuramento, sicurezza, resistenza ed isolamento termico.
Gli scuretti della linea Tech possono essere montati su sistema Evolution Fix, Light e Frame.
Tutti gli scuretti della linea Tech possono essere forniti anche senza accessori.
Gli scuretti della linea Tech sono costruiti con profilati in lega di alluminio 6060 (UNI 3569-66).
La scelta dei colori è illimitata e assicura durata, resistenza e inalterabilità agli agenti atmosferici.
L’effetto legno ha ottenuto l’approvazione della sovraintendenza, riproducendo fedelmente le essenze.
A richiesta i profili in alluminio possono essere forniti con effetto lucido.

I commenti sono disattivati