EAVY

 

 

Style for your home

Serie Eavy è ormai l’unico sistema presente sul mercato con 3 guarnizioni con la battuta centrale rigida ed una profondità costruttiva di 74 mm. La struttura a cinque camere, frutto di una progettazione raffinata e attenta ai minimi dettagli, impedisce che si formino ponti termici e migliora la capacità di isolamento. Inoltre la battuta della guarnizione centrale è dotata di camere cave. In questo modo il nodo ha cinque camere anche nella zona della battuta. Il valore testato Uf di 1,2 W/(m²K)  e quindi garantisce ottime prestazioni termiche della finestra.

 

plus-ottobre

 

Perfezione in ogni dettaglio

 

La bellezza di una finestra dipende dal sistema di profili usato. Ecco perché abbiamo dotato il nostro profilo Plus di caratteristiche particolari. Le finestre così realizzate saranno in grado di soddisfare tutti i requisiti estetici richiesti dai committenti: proporzioni armoniche, forme arrotondate, larghezze a vista minime e superfici lucide e lisce.
Gli infissi con profili a vista ridotti consentono una maggiore penetrazione della luce all’interno degli edifici. Quindi Eavy è l’ideale, perché i suoi profili scambio battuta e i profili delle ante sono sottilissimi e permettono di realizzare finestre dall’aspetto quasi filigranato. Ma le linee slanciate non devono ingannare: sono infissi estremamente stabili, grazie ai robusti rinforzi inseriti nei profili.

I commenti sono disattivati