ELEGANCE THERMO

 

s7000PLUSIl sistema Elegance Thermo è la risposta a tutti coloro che chiedono edifici con un isolamento termico migliore. Per questo motivo il sistema ha una profondità costruttiva di 82,5 mm e profili a 6 camere. Combinato con tripli vetri di 54 mm di spessore, offre un altissimo isolamento termico.  Il valore Uf di 1,0 W/(m²K) del sistema Elegance Thermo qualifica il sistema per la classe superiore e soddisfa già oggi la norme che entreranno in vigore nel 2020. Così sono possibili valori Uw fino a 0,74 W/(m²K) (con Ug = 0,5 W/(m²K)). I clienti che utilizzano i sistemi proposti da OKI Serramenti potranno rispondere con una flessibilità ancora maggiore alle richieste di committenti o architetti, e partecipare senza problemi a gare di appalto per nuove costruzioni e il risanamento di vecchi edifici.

 

Massima sicurezza

Il bisogno di sicurezza e protezione è insito in ciascuno di noi. Non si tratta soltanto di proteggere beni materiali, ma anche di sentirsi al sicuro tra le mura della propria casa. Il sistema Elegance Thermo soddisfa tutti i requisiti per una protezione antieffrazione affidabile. L’elevata profondità costruttiva del profilo (ben 82,5 mm), i grandi spessori del materiale nonché la barriera supplementare costituita dalla battuta della guarnizione centrale, sono argomenti convincenti in materia di sicurezza costruttiva. Completa il quadro l’avvitatura della ferramenta nell’anta.

 

ikdIKD® by Gealan

In tempi in cui il costo delle materie prime e dell’energia aumenta, le finestre moderne aiutano a ridurre sensibilmente le spese di riscaldamento. I committenti potranno così guardare con maggiore tranquillità alla possibilità di ulteriori, futuri aumenti di prezzo del gasolio o del metano. L’isolamento termico intensivo IKD® è un decisivo passo avanti verso l’ottimizzazione delle caratteristiche di isolamento termico delle finestre. Permette di soddisfare già oggi requisiti di protezione termica di domani.

Un sistema con le migliori caratteristiche di isolamento termico non nasce per caso, ma è frutto di uno sviluppo mirato. Il successo ci dà ragione. Gli eccellenti valori isolanti sono il risultato di numerosi e accurati calcoli. Fin da subito l’obiettivo era ottenere l’idoneità per le case passive secondo i criteri dell’istituto ift nelle combinazioni standard con acciaio, e quindi ottime caratteristiche isolanti. Un insieme di dettagli innovativi ha permesso al sistema di raggiungere questo obiettivo.

I commenti sono disattivati